L’Amministrazione comunale esprime vicinanza all’agente di Polizia Municipale che ieri ha riportato la frattura della spalla dopo essere stato trascinato per diversi metri da un motociclista in fuga.
Il fatto è accaduto poco dopo le 18:40 sulla Circonvallazione Istoniense dove un diciannovenne era in transito in sella ad un motociclo senza indossare il casco. Il giovane è stato fermato da due agenti della Polizia Municipale e durante le operazioni per il sequestro del mezzo il 19enne è ripartito fuggendo via. Uno dei due vigili A.L. 30 anni, ha immediatamente tentato di bloccare il ragazzo che ha proseguito la sua corsa trascinando l’agente per alcuni metri.
“Quanto è successo ieri a un nostro agente della Polizia Municipale –ha detto il sindaco Francesco Menna- è intollerabile. Una inaudita violenza che ha colpito chi compie quotidianamente il proprio servizio a favore della comunità. A nome di tutta la città voglio non solo esprimere la totale e sincera solidarietà al vigile e a tutto il corpo ma voglio assicurare che saremo sempre al fianco di chi lavora per il rispetto delle norme e della legalità”.
Poliziotto municipale ferito, la solidarietà del sindaco
Aggiungi ai preferiti : Permalink.