E’ stato pubblicato un nuovo avviso per l’attivazione di diciannove borse lavoro per l’iniziativa di “Sostegno al reddito” finalizzata a contrastare la situazione di emergenza sociale determinata dalla crisi economica in cui versano le famiglie”.
E’ una nuova iniziativa del Comune di San Salvo per i residenti che risultino disoccupati da almeno tre mesi, con minori a carico, con risoluzione del rapporto di lavoro (licenziamento) ad esclusione del licenziamento per giusta causa o volontario, con minori con sfratto abitativo esecutivo in atto con invalidità civile o disabilità.
Il sindaco Tiziana Magnacca invita a prendere visione del bando pubblicato sul sito del comunale www.comune.sansalvo.gov.it per poter verificare i requisiti di ammissione oppure rivolgendosi direttamente allo sportello del Segretariato sociale in piazza San Vitale dove si potrà essere anche assistiti nella compilazione della domanda.
«Queste nuove borse lavoro – spiega il sindaco – sono l’ennesima e pronta risposta dell’Amministrazione comunale verso quanti restano ancora esclusi dal ciclo produttivo. Una forma di sostegno al reddito con uno sguardo in più alle famiglie con minori a carico».
Le domande potranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 24 aprile 2017
La selezione dei partecipanti avverrà attraverso un colloquio individuale finalizzato all’accertamento delle competenze e attitudini.
Diciannove borse lavoro per il “Sostegno al reddito”
Aggiungi ai preferiti : Permalink.