Gli atleti della ‘Podistica Vasto’ hanno partecipato alla ‘Giulietta e Romeo Half Marathon’, la gara podistica internazionale che si è svolta ieri a Verona e a cui hanno partecipato oltre settemila atleti, italiani e stranieri. Un bel numero per una mezza maratona, non c’è che dire. A rappresentare i colori sociali e della città di Vasto ci hanno pensato il membro del direttivo Marco Orfini, Vittorio Ferrara che si è concesso il bis dopo la gara di domenica scorsa e Antonio D’Annibballe, il socio più lontano della Podistica che vive e lavora a Milano.
E’ stata una gara a base di adrenalina e fatica, 21 km davvero sudati, ma tutto questo è nulla di fronte all’enorme emozione provata da tutti i partecipanti nel passare all’interno della famosa Arena poco prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Gara portata egregiamente a termine da Orfini e Ferrara, un pò meno da D’Annibballe che pur dovendo correre febbricitante, con brividi e nausea annessi, é riuscito comunque ad arrivare al traguardo. Una bella dimostrazione di amore per la corsa, non a caso proprio nella città per eccellenza degli innamorati.
Intanto il direttivo invita chiunque voglia misurarsi nel running, per stare in forma e divertirsi, ad iscriversi alla Podistica Vasto. Nei prossimi giorni verranno affissi anche dei manifesti creati all’uopo.
Gli atleti della ‘Podistica Vasto’ alla ‘Giulietta & Romeo Half Marathon’
Aggiungi ai preferiti : Permalink.