Riceviamo e pubblichiamo:
VASTO. è in distribuzione da martedì scorso, presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il cinquantaquattresimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.
L’apertura, dal titolo “Il pasticcio della determina una e trina”, riguarda l’ultima selezione per le assunzioni in Municipio. In particolare, l’estensore dell’articolo si sofferma sulla quantità di determine prodotte da un Dirigente del Comune di Vasto, che vanno prima a stabilire un requisito per partecipare al concorso, poi a modificarlo ed infine a ripristinare il parametro iniziale. L’editoriale, invece, a firma del Direttore della testata e Responsabile stesso del sodalizio ‘Giovani In Movimento’, Marco di Michele Marisi, si intitola “Chi la dura la vince”, e tratta la battaglia vinta della videosorveglianza in città. Sempre in prima pagina, un pezzo sulla questione delle estrazioni petrolifere a largo della nostra costa.
In seconda pagina, un articolo sul Giubileo di Vasto, uno sulla tradizione dei Canti di Natale in Inghilterra, e lo spazio denominato “M@ilbox” con una lettera del Consigliere comunale Davide D’Alessandro. Infine, sempre in seconda, il manifesto dell’iniziativa di ‘Giovani In Movimento’ e Gioventù Nazionale, “Solidarietà Tricolore”, per la raccolta fondi e generi alimentari in favore degli Italiani in difficoltà.
Giovani In Movimento – Vasto