Per favorire la conoscenza delle diverse realtà che compongono l’Associazione, “ASSOVASTO” ha organizzato la visita dei componenti il Consiglio Direttivo all’ “Impianto Trattamento Acque di San Salvo” gestito dall’associato Arap Servizi Srl.
La struttura, sorta negli anni ’60 contestualmente all’opera di sbarramento sul fiume Trigno, soddisfa i fabbisogni di acqua potabile ed industriale della zona industriale di San Salvo e della fascia costiera compresa tra i Comuni di Vasto, San Salvo e Montenero di Bisaccia.
L’impianto dotato di tecnologie all’avanguardia e di risorse umane di elevata professionalità risulta di fondamentale importanza per il territorio specie durante il periodo estivo nel corso del quale l’incremento demografico dell’area comporta una maggiore richiesta di acqua potabile che altrimenti non potrebbe essere soddisfatta.
La visita ha suscitato notevole interesse da parte dei partecipanti che poi hanno tenuto presso la sede dell’impianto la prevista riunione del Comitato Direttivo.
Vista l’utilità dell’iniziativa, ASSOVASTO organizzerà ulteriori visite presso altre Aziende associate con l’obiettivo di migliorare la conoscenza del nostro tessuto industriale e rafforzare lo spirito di appartenenza e collaborazione tra i propri iscritti.
ASSOVASTO
Visita del Comitato Direttivo di Assovasto all’ Impianto Trattamento Acque di San Salvo
Aggiungi ai preferiti : Permalink.