“Cari Amici,
ormai ci si avvicina, a passi veloci, verso l’elezione del nuovo Consiglio comunale di Vasto. È indispensabile procedere al suo rinnovamento, favorendo non soltanto la più ampia partecipazione degli elettori ma anche l’individuazione dei concittadini che comporranno la nuova Assise civica.
Riteniamo importante, da questo punto di vista, il più ampio coinvolgimento popolare al fine di poter permettere, a tutta la cittadinanza, di individuare, a giugno, le persone che, meglio di altre, potranno e sapranno rappresentare la vera realtà della Comunità vastese.
Per questo motivo, abbiamo deciso di aprire le nostre liste elettorali a tutti quei concittadini che sentano la necessità di partecipare, direttamente e personalmente, all’importante momento che Vasto si appresta a vivere.
Prendiamo in mano la città e raccogliamo le idee e le speranze di coloro che sono disponibili ad una candidatura a servizio di Vasto. Ora è il momento della partecipazione! Questo è il senso della civicità, incarniamolo ed impegniamoci, responsabilmente, perché è anche così che “vastotornaVasto”!
Cari Amici, chi tra voi si sentisse interessato in quest’opera di vero rinnovamento non indugiasse, prendesse il telefono per chiamare il seguente numero per un appuntamento con Massimo Desiati: 388/3622111”.
Con queste parole Massimo Desiati ha annunciato l’apertura delle proprie liste elettorali ai cittadini.