VASTO. è in distribuzione oggi, presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il cinquantacinquesimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.
“Il Comandante comandato” è il titolo con cui la Redazione ha scelto di aprire questa uscita del giornale, affrontando la questione del Comandante della Polizia Municipale, nominato dall’Amministrazione per mettere le mani su un Corpo che invece dovrebbe essere autonomo. L’editoriale, a firma del Direttore della testata e Responsabile stesso del sodalizio ‘Giovani In Movimento’, Marco di Michele Marisi, ha un titolo curioso: “Chiudete gli occhi fino a giugno”. L’estensore, infatti, invita i cittadini a non far caso alle opere pre-elettorali che il centrosinistra sta realizzando prima del voto di primavera. Sempre in prima pagina, un pezzo sulla iniziativa editoriale speciale di ‘Giovani In Movimento’ sulle malefatte di Lapenna & Co., diffusa a gennaio scorso.
In seconda pagina, invece, un articolo sulla questione del portavoce del Sindaco, un pezzo culturale sul tricolore e la sua storia, ed un articolo sugli appalti pubblici in città, affidati spesso ad imprese che non sono del territorio. Infine, una riflessione sulla disoccupazione giovanile.
Giovani In Movimento – Vasto