“Cinque anni sono lunghi e la minoranza non si rassegna ad esercitare fattivamente il ruolo dell’ opposizione, tentando inutili spallate che si infrangono puntualmente sul granitico muro della maggioranza.
Infatti, anche nella seduta odierna del Consiglio Comunale è stato eletto il nuovo Presidente del Consiglio nella persona di Mauro Del Piano, con una maggioranza ampia.
L’opposizione , delusa da questa ulteriore prova di compattezza del centrosinistra, non ha saputo fare altro che dilungarsi per tutto il resto della seduta consigliare in cinque verbose ed inutili mozioni ed addirittura promuovendo fino a notte tarda l’ennesima polemica sui temi della sanità, agitata strumentalmente a ridosso delle elezioni politiche.
A riprova della loro unità, I gruppi di maggioranza con la sottoscrizione di un documento hanno fissato un cronoprogramma per i prossimi mesi in consonanza con gli impegni elettorali assunti con i cittadini vastesi che hanno già deciso in maniera chi ara chi deve governare e chi fare l’opposizione nei prossimi anni”.
I gruppi di maggioranza in Consiglio Comunale