• PER CERCARE NEL SITO

Rimonta sfiorata per i biancorossi: vince il Matelica 3-2

(N.B. il filmato è di Rete 8)

Partita in fotocopia con quella di Avezzano: stesso punteggio finale (3-2 per gli avversari), stessa successione di reti (sotto di 3 gol e poi due volte a segno) con forcing conclusivo infruttuoso per portare a casa il 3-3.
A Matelica, sul campo della prima della classe, una partita dai due volti per la Vastese. Decisamente negativa la prima parte del match, con i tre gol in rapida successione incassati da Camerlengo e messi a segno dai padroni di casa da Angelilli e Magrassi (doppietta per quest’ultimo e ‘palma’ del capocannoniere del Girone F di Serie D staccando il ‘nostro’ Vito Leonetti). Più produttiva la seconda, con i due gol di capitan Nicola Fiore, entrambi realizzati su calcio di rigore, che hanno riaperto la sfida, rendendola palpitante ed emozionante fino all’ultimo. Lo stesso Fiore, nel finale della prima frazione di gara, era andato vicino al bersaglio centrando la traversa su punizione.
Un’altra rimonta sfumata, insomma, con i ragazzi di Colavitto bravi a reagire ed a mettere in difficoltà la ‘regina‘ del torneo che, con questo successo, compie un altro passo deciso verso il salto di categoria in Lega Pro. Per Fiore e compagni il terzo posto è ancora una confortante realtà ma, ora, si è ridotto a 3 punti il vantaggio sull’Avezzano che è quarto.
Un’ultima e significativa annotazione: a Matelica bella la cornice di pubblico di fede vastese, coi tifosi biancorossi tornati a seguire la squadra di mister Colavitto dopo gli ultimi stop forzati per decisioni esterne di Recanati ed Avezzano.

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!