Sconfitta a Giulianova la MadoGas San Gabriele che nella 12° giornata del calendario di serie C, non riesce a conquistare punti in casa della seconda in classifica, finora sconfitta solo dalla capolista Arabona.
Dopo la partenza positiva delle padrone di casa, vittoriose per 25-16, le Vastesi rialzano la testa e si aggiudicano il secondo set 25-18. Poi, però, la squadra di casa mette in campo tutta la sua fisicità; questione di centimetri e le vastesi si arrendono nel terzo e quarto set, chiusi dalle avversarie sul 25-14 e 25-19. Le parole di Peppe Del Frà: “Il Giulianova è una squadra molto forte e lo sapevamo, hanno un paio di elementi in grado di fare la differenza. Per impensierirle seriamente avremmo dovuto giocare sempre al massimo ma non siamo riusciti a farlo con continuità. Non ci abbattiamo nonostante la sconfitta e cercheremo di tornare alla vittoria già da domenica prossima”.
Madogas San Gabriele sconfitta a Giulianova. Del Fra: “Non ci abbattiamo nonostante la sconfitta e cercheremo di tornare alla vittoria già da domenica prossima”
Aggiungi ai preferiti : Permalink.