Grande partecipazione al service Dr Why gioco a quiz, organizzato Domenica 20 c.m. dal Lions Club Vasto New Century presso la Parrocchia San Paolo Apostolo in Vasto.Il service realizzato da tutti i soci del club insieme a Ludovico Iasci responsabile New Century della Fondazione Lions e Venanzio Bolognese responsabile di circoscrizione LCIF ha riscosso un grande successo.
Oltre 80 persone tra adulti e bambini hanno partecipato all’evento, trascorrendo in allegria la serata e soprattutto regalando a qualche centinaio di bambini una chance in più di evitare la diffusione di questa spiacevole malattia.
Ogni giorno nel mondo muoiono quasi 400 persone a causa del morbillo e la maggior parte di loro sono bambini. Le persone che sopravvivono possono essere segnate da complicazioni che incideranno sulla loro qualità di vita, come la perdita permanente dell’udito, la cecità e danni cerebrali. Il morbillo è una malattia che si può prevenire, e questo è uno dei motivi per cui la Fondazione Lions Clubs International (LCIF) supporta le iniziative contro il morbillo. Una vaccinazione contro il morbillo costa circa 1 dollaro USA.
Alla fine della “competizione” tutte le squadre sono state premiate grazie ai numerosi premi generosamente donati dagli sponsor.
Grande partecipazione al service ‘Dr Why gioco a quiz’, organizzato dal Lions Club Vasto ‘New Century’
Aggiungi ai preferiti : Permalink.