Un’iniziativa di ascolto e momento di sostegno a tutta la comunità civica per dire “No all’impianto di estrazione e messa in produzione di gas”
Il Partito Democratico di Bomba, in collaborazione con la Federazione di Chieti promuove per venerdì 17 novembre, un’iniziativa di ascolto del territorio.
L’incontro, che si terrà alle ore 20,00 presso il Museo Etnografico, sarà anche occasione di sostegno a tutta la comunità politica e civica per dire “No all’impianto di estrazione e messa in produzione di gas”.
Il Pd è favorevole a tutte le forme di sviluppo, purché le stesse non incidano negativamente sull’ambiente e sulle popolazioni coinvolte.
La Regione Abruzzo, rappresentata dall’Assessore Paolucci e dal Consigliere D’Alessandro e la Provincia di Chieti con il Presidente Pupillo ed il Consigliere Tamburrino, gli amministratori locali ed i cittadini, insieme al Partito Democratico, saranno promotori di questa forte azione di sensibilizzazione, che si unisce a tutti gli sforzi compiuti dai comitati locali, al fine di chiedere il diniego definitivo a questo insediamento e di programmare, al contrario, un percorso condiviso ed equilibrato per lo sviluppo delle nostre aree.
Il Segretario provinciale Gianni Cordisco