Oltre cinquanta atleti, provenienti da tutta Europa, da giovedì 25 a domenica 28 maggio sono stati protagonisti a San Salvo della disciplina marziale Pukulan Butki Negara nel secondo memorial “Camp 2017” organizzato dal group leader Ottavio Tramonte, con il patrocinio del Comune di San Salvo.
Un’occasione importante per la città che ha ospitato i maestri Walter Van Den Broeke, Ronald Hartman e Stefano Chiappella.
“Siamo lieti di ospiterà questa iniziativa promossa da Ottavio Tramonte – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – che ci consente promuovere il territorio con atleti provenienti da tutta Europa e nel contempo di far svolgere gli allenamenti sportivi di una disciplina sportiva emergente con il soggiorno a San Salvo”.
Ogni giorno si sono svolte diverse ore di allenamento funzionale con approfondimento dei principi del Butki Negara presso l’azienda vinicola Fontefico, la spiaggia di Punta Aderci, nelle vicinanze del Biotopo Costiero Giardino Mediterraneo e nel bosco di don Venanzio.
Le attività sono state organizzate anche col fine di permettere una vacanza in luoghi caratteristici di questo territorio.
“E’ un’ottima occasione di promozione turistica per la nostra città – ha dichiarato l’assessore al Turismo Oliviero Faienza – che si appresta a vivere una stagione estiva con numerosi eventi anche nel campo sportivo”.
In scena a San Salvo i marzialisti del ‘Camp 2017’
Aggiungi ai preferiti : Permalink.