• PER CERCARE NEL SITO

NASCE IL “TAVOLO PER L’AMBIENTE”. Paola Cianci: “Fondamentale strumento per promuovere bellezze naturali e cultura ambientale”

Si insedierà il prossimo 12 gennaio il “Tavolo per l’Ambiente” varato dalla Giunta Menna. È un organo permanente a carattere consultivo che raccoglie tutte le associazioni ambientaliste d’ambito nazionale e comunale.
Sono di grande soddisfazione le dichiarazioni del Vice Sindaco con delega all’Ambiente, Paola Cianci: “Manteniamo un impegno assunto con gli elettori in campagna elettorale: creare un luogo stabile di confronto tra l’Amministrazione Comunale e le associazioni ambientaliste cittadine”.
“Si tratta – ha proseguito il Vice Sindaco – di uno strumento fondamentale per garantire la sinergia necessaria tra i diversi attori coinvolti nella difesa e nella promozione dell’ambiente e della cultura dell’ecosostenibilità. Un Comune come il nostro, caratterizzato da un territorio meraviglioso, da bellezze naturali eccezionali, merita una comunità in grado di difenderla e rispettarla”.

“Siamo convinti – e lo abbiamo definito chiaramente nelle linee programmatiche di mandato – che la condivisione, la partecipazione di idee e progetti, sia la strada maestra per assumere decisioni importanti per la nostra comunità cittadina” ha dichiarato il Sindaco Francesco Menna.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!