“Vasto si candida ad ospitare l’edizione estiva del Paranza Parade Party che la Regione Abruzzo organizzerà dal 31 maggio al 2 giugno.”
Ad annunciarlo, ieri mattina, è stato il Sindaco Francesco Menna dopo l’enorme successo che ha riscosso, in termini di presenze (oltre 4mila) l’evento che ci ha accompagnato lo scorso fine settimana.
Un evento che ha puntato i suoi riflettori sulla valorizzazione del Borgo di Punta Penna e sulla Riserva di Punta Aderci, confermando che il territorio vastese ha tutte le carte in regola per proporre un turismo di qualità tutto l’anno, grazie alla bellezza della sua costa e alle peculiarità del suo entroterra.
Nella circostanza il Sindaco ha ringraziato quanti hanno collaborato e si sono adoperati per la riuscita della manifestazione e, nello specifico, la Capitaneria di Porto con il suo Comandante C.P. Cosimo Rotolo, le Istituzioni Scolastiche, gli uffici Turismo e Cultura, i Servizi Manutentivi, il Patrimonio, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, le aziende di trasporto locali, la Dmc Costiera dei Trabocchi, i Guardiani del Faro, i Consorzi “Vasto In Centro” e “Vivere Vasto Marina”, le associazioni di volontariato e le società sportive.
Francesco Menna: “Vasto si candida ad ospitare l’edizione estiva del Paranza Parade Party”
Aggiungi ai preferiti : Permalink.