A “Tempo & Denaro” si è parlato della piscina comunale di San Salvo
Oggi alle 11.00 durante la trasmissione televisiva di servizio pubblico di Elisa Isoardi “Tempo & Denaro” in onda su Rai Uno, si è parlato della piscina comunale “Tano Croce”.
La registrazione della puntata è avvenuta il 3 ottobre scorso, una giornata di riprese, che ha evidenziato la realtà sportiva della ‘Millesport’ di San Salvo, con i suoi corsi, le sue professionalità, le caratteristiche tecniche degli impianti, che oggi la rendono una realtà all’avanguardia dal punto di vista dei risparmi energetici e delle prestazioni di servizi.
La piscina comunale “Tano Croce”, dopo alcuni mesi di chiusura per il lavori di ristrutturazione e ampliamento, che hanno donato alla città una struttura completamente rinnovata, ha ricominciato a pieno ritmo le sue attività, con nuovi servizi e maggiori confort, ampliando l’offerta di sport che è possibile intraprendere nella struttura di via Pio IX.
E’ con grande orgoglio che il presidente della Millesport Gianmichele Fidelibus, ha accolto questa notizia, segno evidente di come gli enormi sacrifici intrapresi negli ultimi anni, diano già i loro frutti, ponendo la realtà sansalvese su un palcoscenico nazionale, quale esempio di qualità.
Nel servizio della trasmissione “Tempo & Denaro”, si è parlato dei benefici del nuoto quale pratica sportiva che ha avuto quale protagonista la piscina comunale “Tano Croce”. Oltre 5 milioni gli italiani che praticano nuoto, ma come fare a scegliere la struttura e la disciplina più confacente alle nostre esigenze?
Lo ha spiegato alle telecamere di Rai Uno lo staff della ‘Millesport’, mostrando una struttura all’avanguardia, ma non solo.
Grazie allo staff e all’utenza della ‘Millesport’: gli evergreen, i ragazzi dell’agonistica, tutti gli uomini e le donne che ogni giorno scelgono la struttura di San Salvo per svolgere attività fisica, l’immagine che ne è scaturita è quella di una realtà vitale e dinamica, una realtà che la Millesport con gli ultimi investimenti fatti, vuole far crescere e migliorare ulteriormente.
Un vetrina nazionale quella offerta a San Salvo e alla ‘Millesport’, da una trasmissione che tende a far compiere al consumatore scelte oculate, affinché la parola risparmio si coniughi con la parola qualità, il binomio a cui tende da vent’anni la Millesport a San Salvo.