Organizzato congiuntamente dai quattro Club Lions di Vasto e San Salvo ( Vasto Host, Vasto “Adr. Vittoria Colonna”, Vasto “New Century”, Lions Club San Salvo), patrocinato dal Comune di Vasto, Domenica 2 Ottobre alle ore 18.00, presso il Teatro “Figlie della Croce”, in Via Madonna dell’Asilo a Vasto, si terrà lo Spettacolo Teatrale “ MBUA’ ” di Gianluigi Delli Quadri, proposto dagli Attori della Compagnia d’Arte Vastese.
Scopo dello spettacolo è quello di raccogliere fondi che i Club organizzatori devolveranno interamente, insieme ad altri di loro competenza, alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso.
L’appello che i Club organizzatori rivolgono ai cittadini vastesi, attraverso gli organi di Stampa on-line del territorio, è quello di partecipare numerosi allo spettacolo, motivati dalla bravura degli interpreti della Compagnia, , dalla soddisfazione di aver contribuito ad un’iniziativa di umana solidarietà, dal gusto di ricavarne qualche ora di sano divertimento.
Un plauso ed un pubblico ringraziamento, dovuto e sentito, da parte dei Club organizzatori, va a tutti i componenti della Compagnia d’Arte Vastese che offre questo spettacolo, in maniera del tutto gratuita, considerate le finalità solidaristiche della loro prestazione.