Il TEATRO STUDIO VASTO entra nella gestione del POLITEAMA RUZZI. Scuola di Teatro e Stagione teatrale nello storico teatro vastese.
Il Teatro Studio di Vasto, a partire dalla stagione 2016/2017, entra nella gestione del Teatro Politeama Ruzzi trasferendo tutte le sue attività nello storico teatro vastese. E’ stato siglato in questi giorni l’accordo con Armando Centorami, proprietario e gestore del Politeama Ruzzi. Nel mese di settembre saranno eseguiti dei lavori di sistemazione del palcoscenico e a ottobre partiranno i corsi della Scuola di Teatro 2016/2017 e una stagione teatrale a cura del Teatro Studio di Vasto.
Il Politeama Ruzzi è un teatro di cinquecento posti inaugurato nel 1931 presso gli edifici che costeggiano Corso Italia e che si richiamano ad un’architettura di stile eclettico o liberty.
Il Teatro Studio di Vasto, attivo in città dal 2012, è un progetto ideato da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini (attori e registi professionisti) per creare a Vasto un luogo nuovo, uno spazio di formazione, progettazione, produzione e sperimentazione nel campo del teatro.
Il Teatro Studio di Vasto continua la propria attività al Politeama Ruzzi con la Scuola di Teatro (e le collaudate sezioni per bambini e ragazzi, giovani e adulti) e l’allestimento di una importante stagione teatrale rivolta agli adulti e ai ragazzi.
A presto per news e aggiornamenti!
www.teatrostudiovasto.com
Il TEATRO STUDIO VASTO entra nella gestione del POLITEAMA RUZZI
Aggiungi ai preferiti : Permalink.