La Sezione Sanità di Confindustria Chieti Pescara, unitamente all’A.R.E.A. (Associazione Regionale Ecomoni Abruzzo e Molise) federara FARE – Federazione Associazioni regionali economi e provveditori della Sanità organizzano il Seminario Tecnico “GLI ACQUISTI IN SANITÀ DOPO IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI”.
L’evento si terrà il prossimo 20 aprile a partire dalle ore 9:30 presso la sede di Confindustria Chieti Pescara e ha lo scopo di porre l’attenzione sul riordino complessivo della disciplina in materia.
Le Novità attese sono molteplici e l’impegno nella fase attuativa richiesto a tutti i protagonisti pubblici e privati che ne dovranno fare applicazione sarà sicuramente considerevole.
L’obiettivo è di rendere informati, fin d’ora, tutti gli operatori pubblici e privati chiamati a svolgere le molteplici e complesse procedure di aggiudicazione delle Concessioni e degli Appalti pubblici, nonché analizzare lo stato attuale e prospettive della Stazione Unica Appaltante nella Regione Abruzzo dando la parola agli stessi protagonisti.
Pescara, 18/04/2016
www.confindustriachpe.it