“Il pallone lo porto io” è l’autobiografia di Luciano Moggi scritta insieme al giornalista Andrea Ligabue. Per la prima volta in provincia di Chieti il libro (edito da Mondadori) sarà presentato in data 8 aprile 2016 presso la sala convegni del Ristorante Gabri Park Hotel a San Salvo nel corso di un incontro organizzato dallo Juventus Club Doc “G. Scirea” con il patrocinio del Comune di San Salvo.
Insieme a Luciano Moggi ci sarà il coautore del libro Andrea Liguabue, giornalista de Il Resto del Carlino e Nicola Penta, collaboratore dell’ex dirigente bianconero nel processo Calciopoli. A fare gli onori di casa l’Assessore alla cultura del Comune di San Salvo, dr Giovanni Artese. Il dibattito sarà moderato dal giornalista della rete satellitare sky Giovanni Tontodonati.
Programma della serata:
Apertura dell’evento con i saluti dell’Assessore dr G. Artese e del Presidente dello Juventus Club Doc “ G. Scirea” A. Generoso; introduzione del Sig. L. Moggi – ore 18.30
Presentazione del libro “IL PALLONE LO PORTO IO” a cura del Sig. L. Moggi e successivo dibattito moderato dal giornalista G. Tontodonati (in seguito il sig. Moggi sarà a disposizione per autografare i libri)
Interviste da parte delle testate giornalistiche e televisive locali – ore 19.30 circa
Il Presidente dello Juventus club doc San Salvo “Gaetano Scirea”
Antonio Generoso
Per info:
Juventusclubsansalvo@hotmail.it