• PER CERCARE NEL SITO

Daniele Becci entra nel Collegio dei Probiviri Nazionali dell’Ance

Pescara

Daniele Becci, Presidente della CCIAA di Pescara, che in passato è stato Presidente dell’Ance Pescara, Presidente della locale Cassa Edile e del CNCPT nazionale (organismo paritetico per la gestione della sicurezza in edilizia) con la nomina nei Probiviri nazionali dell’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) ottiene un ulteriore riconoscimento.
Si infoltisce il gruppo degli abruzzesi ai vertici dell’associazione nazionale che ora vede la presenza di Antonio D’Intino (presidente del Cvac), Angelo De Cesare (Ch) e Gianni Frattale (Aq) componenti dell’Esecutivo nazionale, Vittorio Beccaceci (Te) nel Comitato di Presidenza nazionale, Enrico Ricci (presidente Ance Abruzzo) nella Consulta delle Regioni.
I Probiviri rappresentano l’organo del sistema Ance deputato ad assicurare l’ordinato svolgimento dei rapporti associativi vigilando sul pieno rispetto dello statuto. L’organismo è impegnato principalmente nel risolvere le controversie interne che non sono state definite bonariamente. Un ruolo quindi di notevole valenza strategica ed estremamente delicato.
L’elezione di Becci è avvenuta nel corso dell’assemblea privata del 27 gennaio scorso e rappresenta l’ulteriore riprova della grande attenzione e della forte considerazione di cui gode il ANCE Pescara nei vertici associativi nazionali.
Pescara, 30 gennaio 2015.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!