Evento conclusivo “FARE RETE, FARE GOAL”
17 DICEMBRE 2015 ore 9,30 – 12,00
c/o Aula Magna “Federico Caffè”
Università “G. d’Annunzio” – viale Pindaro, 42 – Pescara
Il prossimo 17 dicembre a partire dalle ore 9,30 presso l’Aula Magna “Federico Caffè” della sede pescarese dell’Università D’Annunzio, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara, Randstad e Bosch presentano l’evento conclusivo del percorso “Fare rete: Fare Goal”.
E’ un incontro di network tra mondo della formazione e aziende sull’orientamento e sull’alternanza scuola lavoro, all’interno del quale Bosch, fornitore leader e globale di tecnologie e servizi e Randstad, secondo operatore mondiale nell’ambito delle risorse umane, racconteranno il Progetto “Allenarsi per il Futuro”, con il quale sono scesi in campo per contrastare la disoccupazione giovanile attraverso l’orientamento scolastico e l’alternanza scuola-lavoro.
Interverranno: Anna Morgante, Presidente della Scuola delle Scienze Economiche Aziendali Giuridiche e Sociologiche; Roberto Zecchino, HR Director Gruppo Bosch; Barbara Marino, Responsabile Employer Branding e progetto Allenarsi per il futuro Bosch Italia; Elisa Zonca, Career Advisor Randstad; Domenico Melchiorre, Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara; Angela Pizzi, Dirigente Scolastico dell’I.I.S. Marconi di Penne e Aida Marrone, Dirigente dell’I.I.S. “Spataro” di Gissi.
Sono previste le testimonianze dei campioni nazionali di volley Maurizia Cacciatori e Giacomo Sintini.