Da un Comunicato Stampa pubblicato sul sito del Comune di Vasto:
Avviso Pubblico – Costituzione di un una long list di progettisti e Societa’ di Progettazione Europea
Il Dirigente del Servizio Pianificazione Finanziaria e Politiche Comunitarie intende acquisire le candidature di esperti per l’istituzione di una long list di professionisti e società esperte in progettazione europea che siano di supporto al Comune di Vasto nella progettazione ed eventuale realizzazione di progetti europei, nazionali e regionali, finanziati per intero o cofinanziati da fondi comunitari e/o nazionali e regionali, ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163 (Codice degli Appalti) e successive modifiche ed integrazioni (Direttiva 2004/18/CE).
Per richiedere l’iscrizione nell’elenco gli interessati dovranno presentare la domanda di candidatura (modello di domanda – allegato 1 e scheda valutazione All. 2) in una delle seguenti modalità:
1) in carta semplice, debitamente compilata e sottoscritta, a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Vasto – Servizio Pianificazione Finanziaria e Politiche Comunitarie – P.zza Barbacani, n.2 -66054 VASTO (CH);
La domanda dovrà riportante al suo esterno la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI PROGETTISTI E SOCIETA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA “, oltre che riportare sul frontespizio della busta in maniera chiara il nominativo del mittente.
2) tramite PEC all’indirizzo comune.vasto@legalmail.it all’attenzione della Dott.ssa Simona Di Mascio indicando nell’oggetto della mail : “AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI PROGETTISTI E SOCIETA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA:
La scadenza è fissata entro le ore 12:00 del 09/11/2015
Per il rispetto dei termini sopra indicati, farà fede la data di invio.
09/10/2015
(Fonte: www.comune.vasto.ch.it)